skip to Main Content

Durata

Fili di trazione

Tempo medio: 30 minuti

Ricovero

No

Ripresa

immediata

Cosa sono i fili di trazione?

I Fili di trazione.

Questa tecnica chiamata anche fili liftanti oppure riassorbibili è tecnica della Medicina Estetica molto efficace per il ringiovanimento della pelle del viso. Infatti, questo trattamento conferisce una maggiore compattezza e vitalità alla pelle, contrastando così, i segni del tempo. Questa tecnica si avvale di sostanze che aiutano nella formazione di collagene ed elastina ed è conosciuta anche come soft-liftinge risulta, una valida alternativa al lifting facciale ma molto meno invasivo.

In pratica, questo trattamento consente di ottenere un ringiovanimento del volto posizionando i fili di trazione che per tirano la pelle nelle aree interessate creando un effetto liftante.

A chi si rivolge?

A chi si rivolge?

Questa tecnica è adatta sia a uomini che donne che desiderano ringiovanire la pelle senza ricorrere ad un intervento chirurgico invasivo.

UN VISO PIU’ GIOVANE IN MODO NATURALE

La medicina estetica ha compiuto negli ultimi anni rilevanti progressi: in sostituzione dell’intervento di chirurgia, con lo scopo di mettere a punto protocolli di trattamento sempre meno invasivi, è possibile ricorrere a tecniche quali laser, radiofrequenza, ultrasuoni in grado di garantire risultati ottimali. I vantaggi delle tecniche meno invasive rispetto alla chirurgia sono molteplici. Primariamente, si eliminano tutti quei rischi che sono legati per natura a qualsiasi intervento chirurgico: non sono necessari, infatti, ricovero, anestesia e convalescenza.

Dicevamo che, nei casi in cui vi siano già rughe più evidenti si può ricorrere alla tecnica dei fili di trazione, che sfrutta anche l’effetto bioristrutturante dei materiali che compongono, oltre ad integrare e completare in modo ottimale il risultato con un’effettiva trazione della cute ed un migliore riposizionamento dei volumi del volto. Attualmente sia i fili di trazione sono composti da materiali riassorbibili.

Post Operatorio

Il trattamento non richiede alcun percorso post-operatorio poiché l’intervento è poco invasivo, per questo è possibile riprendere le proprie attività entro 48 ore.

Fili di trazione

Prima e dopo il trattamento
Quali sono i costi?

Costi

I nostri esperti consigliano sempre un consulto preliminare completamente gratuito.

Tramite il colloquio è possibile definire il prezzo del trattamento che varia a seconda del tipo di problematica da trattare e della tipologia di prodotto impiegato.

Chiedi una prima consulenza presso Dv Clinic.

Back To Top