skip to Main Content
Le tecnologie elettromedicali.

Special promo.
Per il mese di aprile acquistando
un pacchetto di 4 sedute Endospheres e BTL X-Wave,
riceverai una crema anticellulite in omaggio.
Scrivi al numero whatsapp del medico: +393480978441

Per ancora tutto il mese di aprile, per un pacchetto acquistato di 4 sedute Endospheres
e/o 4 sedute BTL X-Wave,
una crema anticellulite in omaggio.
Ti aspettiamo!
Medicina estetica: le tecnologie elettromedicali

Strumenti all’avanguardia per ritrovare la forma fisica.

Nel centro di medicina estetica Dv Clinic il Dott. Domenico Valente esegue anche trattamenti di medicina estetica con le tecnologie elettromedicali per migliorare la tonicità e, di conseguenza, le proporzioni del corpo, combattendo i segni del tempo e, in parte, causati dalla staticità della vita quotidiana della maggior parte delle persone.

Le tecnologie elettromedicali di cui dispone la Dv Clinic sono di ultima generazione e sono strumenti straordinari per ritrovare la forma del corpo. I trattamenti vengono eseguiti da personale medico altamente qualificato e consentono la correzione di difetti e imperfezioni fisiche. Presso la Dv Clinic i pazienti trovano professionalità e competenza, riservatezza e cordialità.

Nel dettaglio, le tecnologie di cui dispone il Centro Medico Dv Clinic di Spezzano Albanese, la cui specializzazione in medicina estetica è guidata dal Dott. Domenico Valente.

Embody BTL

Embody Btl: stimolazione muscolare magnetica.

Sono sempre di più le persone che si rivolgono a Dv Clinic per eliminare quei fastidiosi inestetismi quali il grasso e la perdita di tono muscolare sulla pancia o i glutei cadenti.

Tra i tanti trattamenti che la medicina estetica mette a disposizione abbiamo scelto il trattamento Embody: una vera e propria rivoluzione nel mondo della medicina estetica che consente sia la stimolazione muscolare attiva che permette la rimozione del grasso addominale.

Embody è anche il primo trattamento al mondo di tonificazione non solo dei glutei, ma anche delle gambe e dell’interno coscia, inducendo la contrazione muscolare dei fasci sovramassimali altrimenti impossibili attraverso movimenti volontari.

I pazienti che non possono ricorrere a questo trattamento sono quelli con:

  • pacemaker cardiaci;
  • defibrillatori impiantati;
  • neurostimolatori impiantati;
  • dispositivi elettronici;
  • insufficienza polmonare;
  • impianti metallici;
  • tumore maligno;
  • muscoli feriti o altrimenti compromessi;
  • febbre;
  • gravidanza;
  • pompe per farmaci
Esecuzione e vantaggi del trattamento.

Il segreto di Embody è la stimolazione della muscolatura tramite l’elettromagnetismo con circa 20.000 contrazioni massimali in circa 30 minuti.

In media bastano non più di 4/6 sedute, a seconda della situazione iniziale del paziente, da eseguire nell’arco di un paio di settimane.

In questo modo sarà possibile effettuare un sorta di “cura d’urto”. Il trattamento non è invasivo – fastidioso – non causa alcun tipo di crampo – non genera nessuna radiazione.

Il costo del trattamento Embody.

Indicativamente il prezzo per un ciclo di trattamento con Embody è a partire da 150€ a seduta. Chiama il Centro per conoscere tutti i dettagli e iniziare le tue sedute risolutive per una estate in forma! I risultati sono immediati e duraturi (sempre che si segua una vita sana e attiva).

BTL X Wave

X Wave: il trattamento con le onde acustiche.

Sei uno dei tanti pazienti che si sono allenati per eliminare la buccia d’arancia dal proprio corpo senza riuscirci?

Utilizzando la potente energia delle onde acustiche, con BTL X-Wave si ottengono i migliori risultati nei trattamenti non invasivi per migliorare la cellulite, le cicatrici e le smagliature. BTL X-Wave utilizza la potente energia delle onde acustiche per correggere gli inestetismi, garantendo al contempo comfort e sicurezza per il paziente.

Per chi è adatta questa procedura?

I trattamenti BTL X-Wave sono sicuri per i pazienti di tutte le età e per tutti I tipi di pelle e adatti per coloro i quali: desiderano migliorare l’elasticità; vogliono rassodare il derma o l’aspetto della pelle con fossette.

Il numero raccomandato di trattamenti è compreso tra 4 e 6 sessioni nel corso di alcune settimane. I pazienti hanno riportato miglioramenti visibili già dopo una singola sessione di trattamento.

Che tipo di risultati si ottengono?

I risultati possono variare da paziente a paziente a seconda di molti fattori. La terapia è indolore e, i pazienti, in genere, sperimentano un miglioramento dell’elasticità della pelle, nonché il rassodamento del derma. I trattamenti non influiscono sul regolare svolgersi delle attività quotidiane.

Endosphere Therapy

Endospheres Therapy.

Si tratta del nuovo sistema rivoluzionario che permette di combattere la cellulite nel profondo, agendo
sulla circolazione venosa e linfatica.
La tecnica consiste nell’applicazione alle aree da trattare di particolari microstimolazioni e compressioni,
che, a loro volta, hanno un’azione protettiva dei vasi e può addirittura migliorare la circolazione.
Le sedute, che durano circa 45 minuti, prevedono l´uso di un manipolo cilindrico in cui sono installate 55
sfere rotanti di silicone (il cui diametro è stato calcolato con precisione millimetrica), che viene passato
sulle gambe e sulle zone da trattare con un leggero massaggio.
La sensazione è molto gradevole e per nulla dolorosa.
E’ un metodo che non arreca danno ai reticoli venosi varicosi. Per conoscere tutte le caratteristiche delle endosfere

Laser Diodo

Laser diodo.

Sei stanco dei classici metodi di epilazione e desideri risultati permanenti?

Il laser di ultima generazione risulta essere il metodo di epilazione definitiva più efficace dal momento che individua direttamente la melanina del pelo ed interviene efficacemente su ciascun follicolo. È un metodo che viene proposto sia agli uomini che alle donne. Si possono trattare vari fototipi e, grazie alla corretta impostazione del macchinario, si interviene in modo delicato sia sulle zone del viso che del corpo. Per ottenere il risultato perfetto bisogna effettuare un ciclo di almeno 4-8 sedute in base alla zona da trattare, i cui risultati sono già visibili dalle prime sedute.

Radiofrequenza Viso

Radiofrequenza viso.

La radiofrequenza viso è un trattamento di medicina estetica non doloroso e non invasivo, il cui scopo è quello di contrastare i segni del tempo. Per cui, il paziente, si sottopone a questo trattamento per ridefinire il viso e aumentare la tonicità contrastando la lassità dei tessuti avvenimento che si realizza con il passare dell’età.

La radiofrequenza è definita lifting senza bisturi e si basa sull’emissione di onde radio che generano calore e, a contatto con la pelle, riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.

Il calore stimola anche la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna.

Prenota un appuntamento

Telefono

379 2793073

Rimani aggiornato

Seguici sui Social Network

Back To Top