skip to Main Content

Durata

30 minuti

Ricovero

No

Ripresa

immediata

Cosa sono i Rinofiller

La rinoplastica non chirurgica, chiamata anche rinofiller o rinoscultura, è un trattamento di medicina estetica che va a correggere i difetti del naso in modo con invasivo grazie all’impiego di fillers di acido ialuronico, senza quindi la necessità di ricorrere alla rinoplastica chirurgica.

Obiettivo del trattamento di rinofiller

L’obiettivo di questo trattamento di rinoplastica non chirurgica è infatti quello di rimodellare il naso iniettando nel sottocute sostanze riempitive riassorbibili che possano donare un profilo del volto più armonico al paziente. Molto spesso nel rinofiller viene utilizzato anche del botox per rilassare la muscolatura che porta all’abbassamento della punta del naso, mentre si sorride o si muovono le labbra.In pratica, questo trattamento riempie le aree irregolari, solleva leggermente la punta del naso e ad alza la radice del naso. Nella maggior parte dei casi il rinofiller è un trattamento scelto anche per eliminare la tipica gobba, grazie all’iniezione di un filler al di sopra e al di sotto di essa.

Risultati rinofiller

I risultati del trattamento sono immediatamente visibili, naturali e duraturi nel tempo.Il dott. Domenico Valente esegue trattamenti di rinoplastica non chirurgica e rinofiller presso il suo studio di Spezzano Albanese.

A chi si rivolge?

Il trattamento con rinofiller è adatto sia a uomini che donne che desiderano rimodellare la forma del proprio naso, per donare armonia al volto.

Si consiglia l’impiego del Rinofiller nei seguenti casi:

  • difetti estetici della punta o del dorso del naso
  • eventuali imperfezioni dopo intervento di rinoplastica chirurgica
  • naso infossato alla sua radice (tra gli occhi)
  • gibbo poco pronunciato
  • uniformazione della piramide nasale
  • riempimento di avvallamenti nasali
  • correzione delle “gobbette”
  • esiti di traumi
Post Operatorio

Dopo l’intervento di rinofiller non è necessaria l’applicazione di cerotti e non necessita di nessuna medicazione, pertanto si può tornare da subito allo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Dopo le iniezioni possono presentarsi dei leggeri arrossamenti oppure un leggero gonfiore che sparirà dopo poche ore.

Prima e dopo il trattamento
Quali sono i costi?

I nostri professionisti sono a disposizione per una visita.

Solo tramite il colloquio con i pazienti è possibile definire meglio il prezzo del trattamento che varia in base alla zona da trattare e dal numero di sedute necessarie per completare il trattamento.

Back To Top