skip to Main Content

Embody a DV Clinic: definisci i tuoi muscoli in vista dell’estate!

Il nostro centro medico, sotto la guida esperta del medico e chirurgo estetico Domenico Valente, si occupa anche di trattamenti specifici attraverso tecnologie elettromedicali di ultima generazione. Tra gli inestetismi più comuni c’è la perdita di tonicità del corpo che viene recuperata e migliorata grazie alla combinazione di diverse tecniche. Una routine sedentaria, una mancata attività fisica costante e il semplice invecchiamento della pelle possono essere combattuti con l’aiuto della medicina estetica.

Quest’ultima ha fatto enormi passi avanti nel garantire il ripristino e il miglioramento dei volumi corporei, donando nuova forma a glutei, cosce, addome e braccia. Una delle tecnologie più richieste ed efficaci è Embody BTL, una stimolazione muscolare magnetica che consente di ridurre il grasso in eccesso e la perdita di elasticità aumentando il tono dei muscoli

Un trattamento rivoluzionario, quello di Embody BTL, che permette la tonificazione non solo di glutei e pancia, ma anche di gambe e interno coscia. Attraverso, infatti, una contrazione delle fibre muscolari sovramassimale è in grado di portare enormi benefici in termini di trofismo e tonicitá.

Ma come funziona Embody?

L’elettromagnetismo è il meccanismo principe: in soli 30 minuti, permette di eseguire più di 20.000 contrazioni massimali. Embody viene eseguito con uno strumento posto sulla zona da trattare e non risulta invasivo o fastidioso. In più, non genera alcuna radiazione, né tantomeno necessita di tempi di recupero conseguenti.

Bastano 6/8 sedute nell’arco di tre settimane per ottenere un risultato visibile e definito. Chiaramente, la situazione iniziale di ogni persona che si sottopone al trattamento è fondamentale per definire il piano di lavoro.

Non è indicato per i pazienti che presentano queste caratteristiche:

pacemaker cardiaci;
defibrillatori impiantati;
neurostimolatori;
dispositivi elettronici generici;
impianti metallici;
insufficienza polmonare;
tumori maligni;
muscoli feriti o compromessi;
febbre;
gravidanza;
pompe per farmaci.

Si raccomanda sempre un consulto con il medico estetico per definire i termini del trattamento. Il Dottor Domenico Valente è sempre a disposizione per i propri pazienti, è in grado con competenza e professionalità di valutare ogni specifica situazione e stabilire le sedute necessarie.

Trattamenti possibili 

Embody, tuttavia, non è l’unico strumento utilizzabile nella lotta al grasso localizzato o alla tonificazione del fisico. BTL X Wave, mesoterapia, criolipolisi, Endosphere, Endolift, Hifu sono solo alcuni dei trattamenti che la medicina estetica mette a disposizione per la bellezza della donna e dell’uomo.

Ciascuno con dettagliate e diversificate tecniche di lavoro vanno ad agire sui vari difetti corporei. Genericamente questi protocolli posso essere applicati su:

glutei;
culotte de cheval;
interno coscia;
gambe;
addome;
maniglie dell’amore;
braccia;
mento

Le cause che portano a tali difetti possono essere molte, dallo stile di vita condotto alla genetica. In ogni caso, sotto la guida di un medico esperto e certificato all’utilizzo di tecnologie elettromedicali, è possibile combatterle e portare il proprio corpo ad un progressivo glow up!

Se anche tu vuoi migliorare i tuoi volumi, sogni da tempo un gluteo sodo o la pancia piatta puoi rivolgerti alla nostra
clinica e valutare il trattamento estetico più adatto a te. Il medico chirurgo estetico Domenico Valente è il nostro specialista referente, in grado di accompagnare ogni persona nel proprio percorso di rinascita fisica ed estetica.

Per maggiori informazioni, contattaci ai seguenti recapiti: 

📲 +39 379 2793073

📩 info@dv-clinic.com

https://www.dv-clinic.com/medicina-estetica-le-tecnologie-elettromedicali/

 

Back To Top