La salute del tuo bambino è una tua responsabilità. Effettuare controlli periodici di pediatria permette…
Endolift laser a fibra ottica per la riduzione della lassità cutanea e del grasso
Endolift laser a fibra ottica: un nuovo trattamento di medicina estetica che permette di rimuovere le adiposità localizzate, ridurre la lassità cutanea e soprattutto permette di ottenere un lifting non chirurgico del volto in un’unica seduta. Presso la DV Clinic, con il chirurgo Dott. Domenico Valente, ci occupiamo di rimodellare i tessuti e rimuovere grasso sottocutaneo in eccesso, con l’intervento di questo particolare laser.
Il carattere innovativo del suddetto trattamento ha fondate ragioni: evita l’impiego di bisturi, non richiede anestesia generale, si svolge in un’unica sessione, garantisce risultati a lungo termine, visibili sia nell’immediato che nel corso del tempo. Il lipolaser, dunque, consente di compattare i tessuti e rimodellare le zone adipose del corpo senza chirurgia. I pazienti soddisfano le loro esigenze di cambiamento fisico, senza incorrere in interventi impegnativi con possibili complicanze e lunghi tempi di recupero.
Endolift laser a a fibra ottica: soluzione innovativa
In passato, la liposuzione a cannula era la soluzione più adeguata per chi volesse eseguire trattamenti di rimozione del grasso sottocutaneo. I progressi della scienza e della medicina estetica hanno permesso di utilizzare un laser a microfibra ottica, in grado di sciogliere i depositi e rimodellare.
Una seduta di Endolift dura da 45 a 60 minuti a seconda dell’ampiezza della zona. Nel dettaglio, la microfibra ultrasottile viene inserita sottocute e movimentata a cerchio o raggiera. Il calore del laser scioglie gli accumuli adiposi e stimola la creazione di collagene. Si effettua un vero e proprio skin tightening, ossia una compattazione e tonificazione dei tessuti.
Le aree che possono essere sottoposte a Endolift, per quanto riguarda il volto, sono:
• palpebra inferiore;
• lassità del terzo medio inferiore del volto;
• contorno mandibolare;
• sottomento e collo.
Sul viso si può agire semplicemente ottenendo un effetto liftante oppure lavorando per ridurre il grasso del sottomento.
Mentre, per il corpo:
• interno braccia;
• addome e zona periombelicale;
• interno coscia;
• ginocchio;
• caviglie;
• fianchi.
Per chi è indicato? Risultati e visibilità
I risultati sono precocemente visibili, ma è necessario attendere i mesi successivi per riuscire a notare effettivi progressi. Questo perché la tonificazione e la ricompattazione avvengono in modo graduale e naturale. L’effetto liftante sul viso o sulle lassità corporee avviene gradualmente nei sei mesi successivi al trattamento e si mantiene anche fino a 24 mesi.
Endolift laser a fibra ottica risulta utilissimo sia negli uomini che nelle donne che vogliono migliorare la silhouette ed eliminare la fastidiosa “pancetta”, le culotte, i fianchi che possono essere ricompattati grazie al suddetto trattamento.
Noi di DV Clinic teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti, li aiutiamo a stare in salute e in armonia con il proprio corpo! Per questo, con metodi innovativi e tecnologie all’avanguardia, li assistiamo in ogni loro trattamento curativo o migliorativo. Il Dottor Valente, in tal caso, è lieto di consigliare e seguire nel percorso medico chirurgico coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto.