skip to Main Content

Glutei da sogno con il rimodellamento a acido ialuronico: DV Clinic ti prepara per l’estate!

Glutei da sogno con il rimodellamento a acido ialuronico. L’estate si avvicina, la prova costume è proprio dietro le porte: molte donne sognano un fisico statuario da esibire in spiaggia. DV Clinic, con i trattamenti estetici eseguiti dal chirurgo Domenico Valente, è in grado di aiutarle a dare tonicità al proprio corpo e ad apparire subito in ottima forma.

L’addome, le cosce, i glutei sono le zone che maggiormente tendono ad accumulare tessuto adiposo e a soffrire dell’eccessiva lassità cutanea conseguente. In particolar modo la zona glutea, mostra a volte una carenza di tono e un aspetto particolarmente rilassato che preoccupano molte donne.

Un ottimo rimedio è rappresentato dal rimodellamento con l’utilizzo dell’acido ialuronico. Senza chiamare in causa la chirurgia, questo trattamento permette di dare nuova forma e un intenso volume ai propri glutei. Un riempimento che viene eseguito in ambulatorio, con anestesia locale.

Il medico estetico utilizza un prodotto a base di acido ialuronico polimerizzato, totalmente riassorbibile, permettendo una ripetizione della procedura a distanza di 8/12 mesi. Senza edemi e cicatrici, è dunque possibile proporzionare e dare maggior armonia alle proprie parti del corpo, soprattutto ai glutei.

Rispetto al passato

Rispetto al passato la medicina estetica ha fatto molti passi avanti e ha dato modo di evitare alcuni dolorosi e lunghi interventi chirurgici, favorendo l’utilizzo di tecniche elettromedicali o trattamenti mini invasivi. In tal modo, le pazienti non avranno segni permanenti sul corpo, lunghi tempi di recupero e tantomeno dolori post operazione.
Nel caso specifico del gluteo, spesso l’aumento volumentrico viene eseguito tramite l’utilizzo del grasso autologo (Lipofilling) o tramite inserzione di protesi (gluteoplastica). Tuttavia, pur essendo trattamenti sicuri sono comunque delle procedure che richiedono una sala operatoria e qualche giorno di riposo.

Oggi, con l’impiego di acido ialuronico macromolecolare, il chirurgo medico estetico è in grado di garantire alle pazienti  glutei da sogno senza l’utilizzo del bisturi o delle protesi. Il risultato è molto meno invasivo e più naturale.

La procedura

Come viene effettuato tale rimodellamento? Il medico segue alcuni step:

1.Detersione e disinfezione dell’area da trattare;
2. una piccola anestesia locale;
3. iniezione di acido ialuronico.

Una seduta dura circa 30 minuti, al termine della quale è possibile rientrare autonomamente a casa e riprendere le proprie attività. Gradualmente, l’acido viene riassorbito dal corpo. Con un richiamo, a distanza di qualche mese, permette di ristabilire i volumi e le forme raggiunte.

Presso DV Clinic è possibile effettuare questo trattamento estetico con la competenza e la professionalità del nostro medico il Dottor Domenico Valente. Durante il primo consulto insieme alla paziente, stabilisce la miglior forma e le giuste proporzioni da poter dare ai glutei. Il risultato naturale, il corretto adeguamento della zona ai volumi corporei sono fondamentali per la buona riuscita. Il trattamento di filler gluteo è possibile abbinarlo alla criolipolisi per la riduzione delle adiposità localizzate, al trattamento Embody per tonificare anche il muscolo e favorire ulteriormente il rassodamento dei glutei , Endosphere per la buccia d’arancia.

Per avere maggiori informazioni o prenotare una visita con il medico chirurgo estetico, contattaci qui: 

+39 379 2793073
info@dv-clinic.com
www.dv-clinic.com

Back To Top