skip to Main Content

Endosphere Therapy: combatti la cellulite e dì addio alla sensazione di pesantezza alle gambe!

In estate, con l’aumento delle temperature, la sensazione di pesantezza e spossatezza incrementa. La cattiva circolazione porta il sangue a ristagnare verso le zone basse del corpo. Le gambe, le caviglie e i piedi diventano macigni. Endosphere Therapy, con microstimolazioni e compressioni, favorisce un’azione protettiva dei vasi. In questo modo, la circolazione inizia a migliorare. 

Il trattamento ha notevoli vantaggi, anche e soprattutto a livello estetico. Infatti, il nostro medico chirurgo Domenico Valente consiglia alcune sedute per combattere la cellulite. Attraverso le sue cinque azioni attive (antalgica, drenante, vascolare, rimodellante e muscolare), Endosphere agisce sulle cause e leviga i tessuti. 

Una tecnologia innovativa total body che migliora anche lo stato delle pelle, rendendola tonica ed elastica. Di nuovo protagoniste del rilassamento eccessivo del tessuto sono le gambe, con particolare attenzione all’interno coscia; le braccia e i glutei. La cute ne risulta flaccida, priva di luminosità. 

Come funziona nel dettaglio Endosphere?

Tale macchinario è dotato di un manipolo cilindrico, su cui sono installate 55 sfere rotanti in silicone. Con un’azione ritmica e pulsata, viene massaggiata la zona indicata. Ogni seduta dura circa 30 minuti, la sensazione che ne deriva è piacevole. Senza alcuna operazione chirurgica o tempo di recupero, è possibile ridurre e rimodellare il grasso in eccesso, migliorare la circolazione e tonificare la pelle. Non crea alcun danno ai reticoli venosi , solo in casi di estrema fragilità capillare possono presentarsi piccoli lividi post trattamento che si riassorbono in pochi giorni.

Le azioni svolte

Endosphere è in grado di svolgere plurime azioni benefiche sul corpo. Infatti, si conia come trattamento antalgico, rimuovendo dolori associati a contratture e sciogliendo tensioni. Molto utile nei casi di artrite, disturbi alla rachide cervicale, al tratto lombare e dorsale. Tuttavia, è un macchinario dalle potenzialità vascolari ottime: la dislocazione e il movimento delle sfere stimola la microcircolazione per la produzione di collagene ed elastina.

Non mancano poi un’azione rimodellante che disgrega le cellule adipocitiche e uniforma gli avvallamenti cutanei e un effetto di linfodrenaggio dei tessuti. In questo modo, libera i liquidi in eccesso come una vera e propria pompa. Favorisce, di conseguenza, la riduzione degli inestetismi e dona nuova tonicità.

Le cause della formazione di cellulite, cattiva circolazione e perdita di tono muscolare sono riconducibili ad uno stile di vita molto sedentario e all’avanzamento dell’età. Ecco perché la medicina estetica viene in soccorso e facilita il miglioramento di tali condizioni, con l’utilizzo di una tecnologia avanzata come Endosphere.

Presso il nostro centro medico, è possibile svolgere una serie di trattamenti estetici all’avanguardia. Grazie all’esperienza del Dottor Domenico Valente e all’utilizzo di tecnologie elettromedicali moderne, siamo in grado di fornire ai pazienti percorsi di vero miglioramento personale.

Oltre ad Endosphere, abbiamo a disposizione: la criolipolisi, Endolift, la mesoterapia, HIFU, il filler e l’acido polilattico. Si tratta di tecniche molto specifiche che impiegano differenti metodologie per combattere il tessuto adiposo localizzato ed in eccesso. I glutei, l’addome, le gambe, le braccia e il mento torneranno alla loro forma naturale.

Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci:

📲 +39 379 2793073
📩 info@dv-clinic.com
💻 https://www.dv-clinic.com/

Link al nostro ultimo articolo: https://www.dv-clinic.com/riduci-il-grasso-localizzato-e-dona-nuova-tonicita-alla-tua-pelle/

 

Back To Top