La salute del tuo bambino è una tua responsabilità. Effettuare controlli periodici di pediatria permette…
Dona giovinezza al tuo volto, combatti i segni del tempo con la tecnica HIFU!
Il passaggio del tempo segna molto il volto, lasciando rughe e pieghe indesiderate. Tantissime persone si rivolgono alla medicina estetica per cercare una soluzione, di modo da tirare la pelle e riportarla ad uno stato di estrema elasticità. Primariamente, il chirurgo estetico agiva con lifting chirurgici in day surgery che permettevano di rimodellare e regalare nuova luce al viso.
L’azione dell’intervento era mirata alle aree più soggette a rughe o depressioni, quali la fronte, gli zigomi, le guance, il mento e il collo. Il recupero era fondamentale, evitando la masticazione eccessiva o dormendo su ben due cuscini. I lividi o i gonfiori post operazione comparivano e scomparivano in modo graduale, autonomamente.
Tuttavia, nonostante questo tipo di lifting sia ancora praticato e gettonato, la medicina estetica ha proseguito gli studi su campo e ha iniziato a testare HIFU. Si tratta di una tecnologia elettromedicale innovativa che viene impiegata con il medesimo obbiettivo. In ambulatorio, il chirurgo estetico utilizza un manipolo ad alta frequenza sulle zone da trattare.
In questo modo, vengono evitati bisturi o tempi di recupero. Il paziente è in grado di tornare immediatamente alle proprie occupazioni, con solo qualche arrossamento. Chiaramente la manipolazione dell’area provoca un lieve indolenzimento o rossore ma non è invasivo o invalidante.
Effetti
I risultati del trattamento estetico sono notabili dalle prime sedute dopo circa 30/45 giorni e durano fino ai consecutivi 90. Ogni seduta viene eseguita una volta ogni 20/30 e il numero dipende dalla situazione iniziale. Dei richiami possono essere utili per prolungare l’effetto, soprattutto nei casi di lassità importante. Hifu può essere abbinato a trattamenti iniettivi come filler e botox e al trattamento Endolift per aumentare ulteriormente l’effetto liftante.
HIFU viene anche definito ultralifting o lifting non chirurgico quindi, proprio per la possibilità di ringiovanire e modellare il viso o il décolleté senza operazioni. Necessita di personale qualificato e con competenza, di modo da ottenere l’effetto desiderato e soddisfare il paziente.
La conformazione naturale del volto non viene alterata, ma si prospetta sempre un risultato naturale, con molta più luminosità. Presso il nostro centro medico, è il Dottor Valente che si occupa personalmente di eseguire il trattamento. Assiste la persona nel proprio percorso di miglioramento e benessere estetico, così come consiglia e suggerisce le migliori tecnologie utilizzabili per raggiungere l’effetto sperato.
Non ti resta che dare nuova vitalità, compattezza e luce al tuo viso. Prova il nuovo trattamento HIFU presso DV Clinic Calabria!
Contattaci:
📲 +39 379 2793073
📩 info@dv-clinic.com
Link al nostro ultimo articolo: https://www.dv-clinic.com/combatti-la-cellulite-e-di-addio-alla-sensazione-di-pesantezza/