skip to Main Content

DV Clinic: Endospheres Therapy per combattere la cellulite

Endospheres Therapy Per Combattere La Cellulite

DV Clinic: Endospheres Terapy per combattere la cellulite

La prova costume è davvero alle porte e per molti di noi è già stata affrontata con esiti sicuramente buoni. Per esempio, per i pazienti che si sono affidati all’ausilio di tecnologie e tecniche innovative disponibili presso la DV Clinic nel reparto di medicina estetica con il nostro Dottor Domenico Valente, la prova dell’estate è superata a pieni voti. Vi spieghiamo nel dettaglio le tecniche che vengono adottate presso la Clinica e vi introduciamo l’innovazione dei macchinari bio-medicali che permettono di ottenere un fisico invidiabile, sempre rispettando le indicazioni generali di mantenimento di un buon stato di salute con una dieta equilibrata e una attività fisica regolare nel tempo.

 

Endospheres Therapy il segreto di un corpo perfetto

Il trattamento Endospheres è un nuovo sistema rivoluzionario che permette di combattere la cellulite nel profondo, agendo sulla circolazione venosa e linfatica.

La tecnica consiste nell’applicazione alle aree da trattare di particolari microstimolazioni e compressioni,

che a differenza delle vecchie metodiche, basate su aspirazione e trazione, non arrecano alcun danno ai

tessuti. Al contrario, la metodica ha un’azione protettiva dei vasi e può addirittura migliorare la

circolazione. Le sedute, che durano circa 45 minuti, prevedono l´uso di un manipolo cilindrico composto da 55 sfere rotanti di silicone che viene passato sulle gambe e sulle zone da trattare con un leggero massaggio.

La sensazione è molto gradevole e per nulla dolorosa ed è un metodo sicuro che non arreca danno ai reticoli venosi e varicosi.

 

I benefici del trattamento Endospheres Therapy

  • L’effetto Linfodrenante che si ottiene dà una immediata sensazione di leggerezza. Cosa avviene?
    I tessuti vengono ossigenati e viene eliminata la stasi linfatica.
  • In cosa consiste la azione rimodellante? Il trattamento riduce le cellule adipocitiche eliminando l’inestetismo della “buccia d’arancia” donando uniformità e tonicità.
  • Il trattamento riattiva, quindi, la microcircolazione e così il tono muscolare, grazie alla produzione indotta di elastina e collagene.
  • Le oscillazioni vibrazionali delle sfere sono indicate anche per il trattamento del dolore sia cervicale che dorsale e lombare e sono in grado di distendere i muscoli.

 

Il trattamento, il cui utilizzo è ormai consolidato nel tempo, permette di ottenere risultati soddisfacenti fin da subito e per l’esperienza del nostro medico Valente e della clinica, i pazienti tornano soddisfatti per il follow-up stabilendo un ciclo di mantenimento, certi di poter prolungare nel tempo gli ottimi risultati ottenuti.

 

 

Cosa bisogna fare per mantenere i risultati del trattamento?

Come per tutti i trattamenti i risultati dipendono dalla storia di ciascuno di noi, dal nostro stile di vita e dalle nostre abitudini. Si consiglia sempre, insieme al trattamento a cui il paziente desidera sottoporsi, di adottare un corretto stile di vita che rispetti gli obiettivi posti e che assecondi i tempi nei quali si vuole raggiungere questi obiettivi. Endospheres Therapy può essere abbinato anche ad altri trattamenti per aumentarne il risultato come X-Wave –> https://www.dv-clinic.com/dv-clinic-x-wave-contro-cellulite-e-lassita-cutanea/, mesoterapia , intralipoterapia, massaggio linfodrenante.

Prenota un consulto senza impegno con il nostro chirurgo maxillo-facciale e medico estetico Domenico Valente per creare un piano di trattamento personalizzato per ottenere i risultati desiderati.

 

 Contattaci:

+39 379 2793073

info@dv-clinic.com

www.dv-clinic.com

Back To Top